Addio Pecini, si apre alla soluzione interna: chi può sostituirlo
Connettiti con noi

News

Addio Pecini, si apre alla soluzione interna: chi può sostituirlo

Pubblicato

su

Sarà addio tra Riccardo Pecini e la Sampdoria: il responsabile dello scouting blucerchiato verso lo Spezia. Si apre alla soluzione interna per sostituirlo

È un addio già scritto quello tra Riccardo Pecini, pronto ad accasarsi allo Spezia, e la Sampdoria. Il lungo tira e molla con Massimo Ferrero ha portato al divorzio con il responsabile dell’area scouting blucerchiata.

A quanto riporta La Repubblica, per sostituirlo si apre alla soluzione interna. Fabio Papagni, che si occupava soprattutto di segreteria all’interno del settore, aveva già ricoperto ruolo nella parentesi di Pecini all’Empoli, e potrebbe riprendere in mano la situazione dopo il suo addio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.