Addio o rinnovo per Pecini: la Sampdoria è a un bivio
Connettiti con noi

News

Addio o rinnovo per Pecini? La Sampdoria è a un bivio

Pubblicato

su

Riccardo Pecini vuole chiarezza sui progetti per il futuro: la Sampdoria è chiamata a una decisione. Il punto sul rinnovo di contratto del dirigente

Se la posizione di Claudio Ranieri resta in bilico, non sembra in una situazione diversa quella di Riccardo Pecini. Il responsabile dello scouting della Sampdoria vuole maggior chiarezza da Massimo Ferrero in vista della prossima stagione.

La Sampdoria si trova a un bivio se, come ha spesso sottolineato Il Secolo XIX, il presidente doriano sarebbe tentato di fare una rivoluzione a livello di settore giovanile e area scouting, dall’altra parte Pecini rappresenta una sicurezza dati i tanti colpi scovati in giro per l’Europa negli anni di militanza in blucerchiato. Un addio potrebbe essere un salto nel vuoto troppo rischioso in un periodo storico così complicato ed economicamente duro. Settimana decisiva anche per la discussione sui programmi, il suo addio potrebbe condizionare (e non poco) anche la permanenza di Carlo Osti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.