Sampdoria, Ferrero atteso a Genova: il programma del presidente
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero atteso a Genova: il programma del presidente

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è atteso oggi a Genova: settimana ricca di consultazioni e colloqui con Quagliarella, Ranieri e i dirigenti in scadenza

Settimana densa di impegni per Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria farà ritorno oggi a Genova per fare il punto della situazione sui rinnovi di contratto. A quanto riporta il Secolo XIX, potrebbe essere la settimana decisiva per arrivare alla definizione di tutti rapporti ancora in bilico.

Se da un lato la squadra sarà impegnata nel duplice appuntamento, prima al Ferraris contro lo Spezia e poi in trasferta contro l’Udinese, la partita dei rinnovi di contratto si giocherà su più tavoli. Priorità a Claudio Ranieri, poi Riccardo Pecini, Carlo Osti e infine Fabio Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.