Silva, dal Bologna al Bologna: all'andata prima da titolare con la Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Adrien Silva, dal Bologna al… Bologna: all’andata la prima da titolare in Serie A

Pubblicato

su

Bologna e Sampdoria limano gli ultimi dettagli prima della sfida che le vedrà protagoniste domenica: dolci ricordi per Adrien Silva

La Sampdoria lima si prepara ad affrontare la delicata trasferta contro il Bologna nel prossimo turno di campionato. Dolci ricordi per Adrien Silva, alla prima da titolare in Serie A nel match di andata dello scorso novembre.

Il centrocampista portoghese, infatti, ha dovuto attendere quasi due mesi per essere realmente preso in considerazione da Claudio Ranieri, dato il lungo periodo di inattività a causa della pandemia ancora in corso. L’ex Leicester sino ad allora, era partito dal primo minuto solamente nel match di Coppa Italia con la Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.