Bologna Sampdoria, Ranieri indeciso: i due dubbi del tecnico
Connettiti con noi

News

Bologna Sampdoria, Ranieri indeciso: i due dubbi del tecnico

Pubblicato

su

Bologna Sampdoria, Ranieri ha due grandi dubbi: uno in difesa e uno in attacco in vista del match contro i rossoblù di Mihajlovic

Claudio Ranieri ha due grandi dubbi in vista del match Sampdoria-Bologna, in programma domenica alle ore 12.30 tra le mura dello stadio Dall’Ara. Il primo dubbio è difensivo e non è una questione da poco: la squalifica di Omar Colley è una tegola importante per la Sampdoria, dato che – nelle ultime prestazioni – il gambiano ha fatto la differenza. Difesa a tre come nel secondo tempo contro il Cagliari o a quattro come all’inizio?

Per rispondere a questo quesito va analizzata la posizione di Tommaso Augello: il terzino sembra aver recuperato dall’infiammazione, ma la difesa a tre potrebbe permettergli di riposare almeno un turno. Il secondo dubbio è davanti: chi mettere in campo dal primo minuto tra Keita Balde, Manolo Gabbiadini, Fabio Quagliarella, Gaston Ramirez e Valerio Verre? Tutto dipenderà dal modulo in caso di un 4-4-1-1 o di un 3-4-1-2 (o 4-3-1-2) Ramirez e Verre potrebbero essere avvantaggiati, con tutte le altre opzioni che prevedono l’assenza del trequartista i più gettonati paiono Gabbiadini e il capitano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.