Adrien Silva Sampdoria: il portoghese del Leicester si avvicina. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Adrien Silva Sampdoria: il portoghese del Leicester si avvicina. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria è vicina a concludere un nuovo acquisto dopo quelli di Keita Balde e Antonio Candreva. Passi in avanti per Adrien Silva

Dopo settimane di trattative, la Sampdoria sembrerebbe essere sempre più vicina al centrocampista del Leicester Adrien Silva. Dopo gli acquisti di Keita Balde e Antonio Candreva, i blucerchiati sono pronti a chiudere anche per il calciatore portoghese.

LEGGI ANCHE – Chi è Adrien Silva: il campione d’Europa che piace alla Sampdoria

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, nelle ultime ore sono stati fatti concreti passi in avanti per portare il calciatore a Genova. La Sampdoria e il Leicester sarebbero vicini a trovare un accordo. Aumenta, quindi, la fiducia per vedere presto Adrien Silva con la maglia blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.