Adrien Silva squalificato contro il Napoli: Ranieri pensa al sostituto
Connettiti con noi

News

Adrien Silva squalificato contro il Napoli: Ranieri pensa al sostituto

Pubblicato

su

La Sampdoria mette nel mirino il Napoli: Adrien Silva sconterà la squalifica, Ekdal è ancora ai box. Ranieri pensa al sostituto

Il prossimo avversario della Sampdoria sarà il Napoli di Gennaro Gattuso. Diversi dubbi da sciogliere per Claudio Ranieri: dal ballottaggio tra Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard a chi sostituirà Adrien Silva, assente per squalifica. Il primo nome che, ovviamente, è sulla lista è Albin Ekdal. Il centrocampista blucerchiato è tornato infortunato dal ritiro con la nazionale svedese è non è ancora certo il suo recupero pieno per il match al Ferraris.

Le condizioni di Ekdal verranno valutate alla ripresa degli allenamenti, in programma per domani. In alternativa ai due centrali titolari, Claudio Ranieri potrebbe adattare uno dei suoi esterni a far coppia con Morten Thorsby oppure provare a lanciare un inedito centrocampo con l’inserimento di Mehdi Leris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.