Thorsby si prende il centrocampo della Sampdoria: Napoli nel mirino
Connettiti con noi

News

Thorsby si prende il centrocampo della Sampdoria: Napoli nel mirino

Pubblicato

su

Morten Thorsby, dopo l’ennesima gara di sacrificio contro il Milan, guiderà il centrocampo della Sampdoria nella sfida con il Napoli: le ultime

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, ha disputato ieri, contro il Milan, l’ennesimo match di sacrificio e di impegno a tutto campo. Nel primo tempo ha sfiorato il vantaggio di testa sull’angolo di Antonio Candreva e, poco dopo, ha salvato miracolosamente su Zlatan Ibrahimovic. Nella ripresa ha preso le redini del gioco dopo l’espulsione di Adrien Silva, dimostrando la solita determinazione.

Il norvegese dovrà, vista la squalifica del portoghese e l’infortunio da valutare di Albin Ekdal, guidare il centrocampo blucerchiato nella prossima sfida contro il Napoli. Il 18 della Samp sarà probabilmente affiancato da Kristoffer Askildsen, a meno che Claudio Ranieri non studi alternative in settimana. L’unica certezza è che Thorsby sarà il leader della mediana blucerchiata la prossima domenica, al Ferraris, contro i partenopei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.