Calciomercato Sampdoria, Advincula chiude: «Voglio tornare in Argentina»
Connettiti con noi

Calciomercato

Advincula gela la Sampdoria: «Mi sono innamorato di una squadra»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Advincula chiude a un trasferimento in blucerchiato: «Vorrei tornare in Argentina, mi son innamorato del Newell’s Old Boys»

Durante l’inverno, la Sampdoria aveva messo gli occhi su Luis Advincula, terzino peruviano in forza al Rajo Vallecano. Il classe ’90 ex Hoffenheim, stando a quanto dichiarato ai microfoni di elbocon.pe, sembra tuttavia non avere intenzione di approdare in Serie A.

«Quella in Germania è stata una bella esperienza, ma l’ho sprecata per aver pensato a cose senza importanza. Vorrei tornare nel campionato argentino, mi sono innamorato del Newell’s Old Boy. Tuttavia, mi piacerebbe anche avere una rivincita in Germania».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.