Affare Samp-Boca, c'è il sì di Ramirez e Pavon - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Affare Samp-Boca, c’è il sì di Ramirez e Pavon

Pubblicato

su

Sampdoria e Boca Juniors stanno limando gli ultimi dettagli per completare lo scambio di prestiti tra Ramirez e Pavon

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Prosegue senza intoppi la trattativa tra Sampdoria e Boca Juniors per Gaston Ramirez e Cristian Pavon. Entrambi i calciatori hanno dato la propria disponibilità al trasferimento, che avverrebbe sulla base di uno scambio di prestiti con opzione per il riscatto al termine della stagione. Le parti risolveranno nelle prossime ore gli ultimi dettagli, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Differente il discorso relativo ad Agustin Almendra, talento classe 2000 cresciuto nelle giovanili degli Xeneizes. Il Boca Juniors spara alto sul prezzo del cartellino: è necessaria un’offerta di almeno 20 milioni di euro più l’inserimento nel contratto di una percentuale sulla futura rivendita da destinare proprio al club argentino. Al momento, la Sampdoria non è disposta ad accettare tali condizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.