Affari con il Chievo? Al Bentegodi si parla di Bani

bani chievo
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Sampdoria, la gara contro il Chievo sarà anche un’occasione per parlare di mercato: piace il difensore Mattia Bani

Chievo-Sampdoria non sarà solamente una chance di riscatto per entrambe le squadre dopo le recenti sconfitte in campionato, ma anche l’occasione per parlare di affari di mercato in vista dell’estate. La squadra di Rolando Maran ha recentemente “richiamato alla base”, dopo una lunga permanenza tra le fila della Pro Vercelli, il giovane difensore Mattia Bani: dopo un paio di apparizioni in Coppa Italia e tanta panchina, da gennaio il centrale ha conquistato la fiducia del tecnico e la titolarità in campo, attirando gli interessi di diverse squadre per le ottime prestazioni offerte. Anche la dirigenza blucerchiata è tra queste – fa sapere La Gazzetta dello Sport – e sta raccogliendo informazioni sul classe ’93.

Al “Bentegodi”, il 31 marzo, ci sarà quindi modo di confrontarsi faccia a faccia per imbastire una possibile trattativa. Dopo Roberto Inglese – via Napoli – ecco un altro giocatore gialloblù che potrebbe sbarcare a Genova. Bani aspetta da tanto il salto di qualità, e non si farà certo scappare un’occasione ghiotta come quella di un trasferimento alla Sampdoria: attualmente, il giocatore è legato al Chievo da un contratto fino a giugno 2020 e guadagna appena 100mila euro a stagione.

Articolo precedente
izzo genoaIzzo punta il derby: «Almeno quest’anno lo voglio vincere»
Prossimo articolo
viviano sampdoria pagelleViviano ammette: «Mi sento in debito con i tifosi»