Connect with us

2013

Ag. Bianchi: «A gennaio non si muove»

Published

on

È intervenuto ai microfoni di sportsbook4.net Riccardo Bianchi, fratello e procuratore di Rolando, bomber del Torino, per rilasciare un’intervista sul futuro della punta granata.
Nei giorni scorsi e in queste prime ore di calciomercato Rolando Bianchi è stato accostato a varie squadre (Sampdoria, Palermo) ma anche al Parma, che sembra aver puntato gli occhi sull’attaccante classe 83’: «Rolando è un attaccante forte ed importante che in Serie A ha fatto bene segnando tanti gol, credo che sia logico che faccia gola a tanti club. La tifoseria parmense lo stima particolarmente, così come il direttore Leonardi e pure lui prova una certa simpatia per la piazza, però al momento non c’è stato alcun contatto. Certamente resterà al Torino almeno fino giugno».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×