Ag. Blondett: «A Cosenza ottima esperienza, il futuro...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ag. Blondett: «A Cosenza ottima esperienza, il futuro…»

Pubblicato

su

Tra i diversi giocatori in prestito dalla Sampdoria ad altre società, una delle esperienze più positive l’ha vissuta sicuramente Edoardo Blondett, difensore cresciuto nel vivaio blucerchiato prestato nella stagione appena conclusa al Cosenza, dove ha fatto molto bene.

A tal proposito l’agente del giocatore, Marco Maselli, è stato contattato da Cosenza Channel, e ha parlato così sul futuro del proprio assistito, che ha attirato diverse attenzioni su di sé: «Il direttore Mauro Meluso (ds del Cosenza, ndr) mi ha chiamato per manifestare l’interesse della società, ma non possiamo parlare di una vera e propria trattativa: si trattava più che altro di una telefonata di cortesia. Non possiamo nascondere però la soddisfazione per lo spazio che Edoardo ha trovato in rossoblù e per come è stato trattato in Calabria: sono stati 10 mesi intensi, vissuti da protagonista e nella quale è riuscito a centrare gli obiettivi del club».

L’esperienza in Calabria è stata molto positiva tanto che alcune società di Serie B si sono interessate al giovane difensore, su tutte il Latina autore di un campionato fantastico chiuso al terzo posto dietro a Palermo ed Empoli, che lo avrebbe individuato come membro ideale del trio difensivo nerazzurro: «Futuro? Per Blondett un conto sarebbe la Serie B, ma se la destinazione sarà ancora la Lega Pro Cosenza è sicuramente una meta gradita: vedremo quello che succederà, il mercato è ancora molto lento in questa fase». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.