Calciomercato Sampdoria, Ag. Delle Monache: «Interesse normale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Sampdoria, Ag. Delle Monache: «Interesse normale dei blucerchiati»

Pubblicato

su

Carlo Di Renzo, agente di Marco Delle Monache, accostato alla Sampdoria, ha parlato della situazione del giocatore del Pescara

Carlo Di Renzo, agente di Marco Delle Monache, seguito molto da vicino dalla Sampdoria, intervistato ai microfoni di Mondoprimavera.com ha parlato della situazione del giocatore del Pescara.

ATTENZIONE DEI CLUB – «Ovviamente essendo un 2005 e giocando in Primavera 1 a quei livelli credo sia normale attirare l’attenzione dei club più importanti. Nonostante giochi due anni sotto età sta dimostrando tanto e la chiamata in prima squadra con relativo esordio e la convocazione in Nazionale Under 17 credo siano il giusto compenso per quello che sta facendo vedere».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.