Ag. Eder: «Il cambio di allenatore gli ha fatto bene» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ag. Eder: «Il cambio di allenatore gli ha fatto bene»

Pubblicato

su

Nel corso di un intervista rilasciata in esclusiva a Calcionews24, l’agente Fifa Andrea Bagnoli, che cura gli interessi di Paulinho ed Eder, si è soffermato anche sull’attaccante in forza alla Sampdoria: «Io avevo già detto precedentemente che la Sampdoria non meritava quella classifica per la qualità della sua rosa. Il cambio dell’allenatore ha portato dei cambi importanti sotto tutti i punti di vista ed Eder ne ha tratto beneficio. Sottolineo che comunque ha sempre fatto bene da quando veste il blucerchiato».

Con l’arrivo di Sinisa Mihajlovic, il brasiliano è tornato ad essere quel calciatore decisivo che i tifosi avevano potuto conoscere e apprezzare moltissimo durante il campionato di Serie B 2011/2012. La nuova posizione in campo, evidentemente più congeniale alle caratteristiche tecniche del brasiliano, lo ha reso un vero e proprio pericolo per le difese avversarie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.