Ag. Fedato: «Sarà a Bardonecchia con la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ag. Fedato: «Sarà a Bardonecchia con la Samp»

Pubblicato

su

Francesco Fedato, come già anticipato qualche giorno fa dal suo agente, dovrebbe rientrare alla base della Sampdoria. Sfuma ogni possibilità di mandare il giovane un anno in Serie B con il Catania, che attualmente ne detiene i diritti sportivi all’interno di accordo di partecipazione. A ribadirlo è sempre Massimo Briaschi, il procuratore del giovane attaccante, che ai microfoni di Primocanale è stato abbastanza chiaro sul futuro.

«Francesco ha dimostrato di avere i colpi di un grande giocatore. Si è deciso che sarà in ritiro a Bardonecchia con Sinisa Mihajlovic». Appuntamento quindi a luglio con Fedato, attaccante esterno che quest’anno ha collezionato 9 presenze in Serie A con il Catania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.