Ag Fedato: «Samp e Chievo lo seguono» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ag Fedato: «Samp e Chievo lo seguono»

Pubblicato

su

La Samp è sulle tracce di un giovane molto interessante: dall’Eccellenza, nel Lucca alla Serie B, nel Bari. Tutto questo è stato possibile, per Francesco Fedato, in appena dodici mesi. La giovanissima seconda punta classe 1992 (ha l’età di Obiang – appena 20 anni) è stata acquistata metà da Bari e Catania, con permanenza nel capoluogo pugliese per giocare la Bwin 2012/2013. 

L’attaccante di Mirano ha stregato davvero tutti per la sua bravura sul campo, non solo Bari e Catania. Ormai la Serie B gli sta stretta. E chissà che il grande salto nella massima serie non possa già avvenire nell’imminente mercato di gennaio? Per fare chiarezza sul futuro della giovane promessa, TuttoBari ha intervistato in esclusiva il suo agente, Massimo Briaschi: «Su Francesco ci sono diversi club, ma da tempo. Ora, con la consacrazione in Serie B, anche nella massima serie ci sono squadre interessate alle sue performance. Chievo e Sampdoria? Si, certo, ma non solo». 

Su una possibile partenza a gennaio di Fedeato, Briaschi chiude le porte: «Assolutamente da escludere la partenza nel mercato di riparazione. In tal senso ho già avuto rassicurazioni dal Ds Angelozzi, con cui sono spesso in contatto. Fedato resterà in Puglia, e a giugno se ne riparlerà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.