Ag. Gabbiadini: «Fiorentina? Nessun contatto. Resta a metà tra Juve e Atalanta» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ag. Gabbiadini: «Fiorentina? Nessun contatto. Resta a metà tra Juve e Atalanta»

Pubblicato

su

Mentre entro stasera bisognerà risolvere le comproprietà, non sfuma l’interesse per Manolo Gabbiadini, attaccante in compartecipazione tra Juventus e Atalanta quest’anno in prestito al Bologna. L’attaccante si è fatto notare anche durante gli Europei Under 21 in Israele ed è rientrato in patria dopo la sconfitta in finale contro la Spagna per 4 a 2. 

Il suo agente, Silvio Pagliari, ai microfoni di ViolaNews ha commentato il futuro del giocatore, accostato anche alla Fiorentina oltre che alla Lazio e alla Sampdoria: «Non ho parlato con la Fiorentina, al momento Gabbiadini resta in comproprietà tra Atalanta Juventus. Non so se ci saranno novità a breve: parlo della situazione attuale».

Una chiusura per la viola che sembra tale anche per i blucerchiati, a meno che l’Atalanta non voglia decidere, di comune accordo con la Juventus, di mandare il giocatore in prestito per un altro anno. Altrimenti la Sampdoria dovrà presentare un’offerta importante per il cartellino del giocatore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.