Ag. Gabbiadini: «Galatasaray? Per la Samp è incedibile» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ag. Gabbiadini: «Galatasaray? Per la Samp è incedibile»

Pubblicato

su

Con l’arrivo di Sinisa Mihajlovic la Sampdoria ha cambiato marcia, riuscendo a raccogliere 12 punti nelle ultime 7 partite sotto la guida del tecnico serbo, e sono tanti i giocatori che sono saliti di rendimento nel Doria, uno fra tutti Manolo Gabbiadini, che arretrato nel ruolo di esterno destro sta offrendo prestazioni davvero soddisfacenti sia in copertura che in proposizione offensiva.

L’attaccante è a metà fra Sampdoria e Juventus e negli ultimi giorni una voce dalla Turchia vorrebbe Roberto Mancini fortemente interessato al giocatore per rinforzare il suo Galatasaray, non pago di gente come Drogba e Sneijder. L’agente del giocatore, Silvio Pagliari, ai microfoni di tuttojuve.com ha commentato la voce di mercato, smentendo ogni possibile spostamento da Genova: «È un giocatore che piace a Mancini però, in questa sessione di mercato, non possiamo parlare di un trasferimento perché per la Sampdoria Manolo è incedibile. È stato proprio il mister a non voler fare a meno del giocatore: questo è un buon segno e la dice lunga sulla stima che il tecnico ha nei confronti del ragazzo, un aspetto molto importante per Manolo. La volontà del ragazzo? In questo momento il giocatore pensa a portare in salvo il club blucerchiato. La testa del ragazzo è concentrata su questo. Vedremo poi a giugno quello che succederà. La sfida alla Juve? La Samp andrà a Torino per giocarsela come sta facendo in questo scorcio di campionato, poi è normale che allo Juventus Stadium non sarà facile ma sono convinto che Mihajlovic vorrà affrontare la Juve a viso aperto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.