Ag. Gabbiadini: «La squadra ha cambiato marcia, Manolo sta bene a Genova» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ag. Gabbiadini: «La squadra ha cambiato marcia, Manolo sta bene a Genova»

Pubblicato

su

Tre i migliori in campo ieri, Manolo Gabbiadini ha finalmente trovato lo stato di forma ottimle, facendo ricredere tutti gli scettici che avevano bollato l’attaccante come un grande bluff prematuramente. Tutto merito della forma ritrovata della squadra, che finalmente affronta il campionato con lo spirito giusto: «Ho visto Manolo all’inizio di stagione molto bene – racconta il suo agente Silvio Pagliari –  Poi c’è stato un calo come tutto il resto della squadra ma con Mihajlovic hanno cambiato marcia. Con Delio Rossi si è trovato bene e aveva fatto delle ottime prestazioni».

Grande dilemma che aleggia attorno al numero 11 doriano è quello sulla determinazione del suo ruolo. Attaccante, sì, ma come? Punta centrale o esterno? In molti lo hanno definito “né carne né pesce”… «Ha un sinistro importante e la nuova posizione gli permette di rientrare spesso e tentare il tiro. Ha giocato esterno e lo ha fatto bene, sul suo ruolo se ne son dette di cotte e di crude. La certezza sta nel fatto che può far male in qualsiasi posizione».

Forse è ancora troppo presto per pensare alla nazionale maggiore: la concorrenza è davvero tantissima in avanti: «Io penso che in questo momento per lui sia importante la crescita sua e quella della Samp, poi quello che viene in più è ben accetto».

In conclusione, nell’intervista rilasciata in esclusiva a Calcionews24, viene chiesto all’agente del calciatore delle voci di mercato che volevano la punta nel mirino dello Zenit: «Sta talmente tanto bene a Genova che non ha senso cambiare a gennaio. Si sta trovando bene con la squadra, la Sampdoria ha fatto un investimento importante su di lui. Non ci pensa minimamente a lasciare la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.