Ag. Icardi: «Incontreremo il Napoli, vogliamo il massimo per lui» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ag. Icardi: «Incontreremo il Napoli, vogliamo il massimo per lui»

Pubblicato

su

Nell’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, del quale vi abbiamo già proposto un estratto, Pino Letterio, parte dell’entourage di Mauro Icardi, ha parlato del futuro del suo assistito, aprendo anche al Napoli:

«Non abbiamo espresso nessuna preferenza nè per l’Inter nè per il Napoli. Tra le altre cose con il Napoli ci incontreremo la settimana prossima per parlare di Icardi, di Diakitè e anche di altri giovani interessanti che abbiamo in procura. La scelta deve essere fatta in modo razionale. Sicuramente Mauro non va mandato in un club che non ha una progettualità, perchè se non c’è un progetto su di lui e se la società non crede davvero in Mauro è inutile optare per una soluzione che anche se vantaggiosa dal punto di vista economico poi non ti fa crescere dal punto di vista professionale. Nel calcio, purtroppo, di meteore se ne sono viste tante e per Mauro vogliamo solo il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.