Ag. Insigne: «Contro la Sampdoria Lorenzo farà bene» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ag. Insigne: «Contro la Sampdoria Lorenzo farà bene»

Pubblicato

su

Quella di Lorenzo Insigne fino a questo momento non è stata una stagione proficua dal punto di vista realizzativo. Solo 2 le reti messe a segno ed entrambe in Champions League contro il Borussia Dortmund, mentre in Serie A è a secco dalla scorsa stagione.

Proprio per parlare del momento del numero 24 azzurro, il suo agente, Fabio Andreotti, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: «Speriamo bene per il futuro prossimo di Lorenzo. Già contro la Sampdoria ci sono i presupposti affinché possa fare bene e sbloccarsi. L’odore del goal Lorenzo lo sente sempre e in questi giorni l’ho visto molto gasato. Infatti, anche la mancanza dal goal la vive con serenità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.