Ag. Olinga: «Il comunicato della Sampdoria è infondato: ecco i contratti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Olinga: «Il comunicato della Sampdoria è infondato: ecco i contratti»

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa attraverso un video, Fabrice Olinga ha annunciato di aver dato mandato ai suoi avvocati di difendere i suoi interessi e di far emergere la verità in merito al rapporto con la Sampdoria. Nel frattempo la Gardini Management ha replicato al comunicato della Sampdoria, che aveva pubblicato una nota per prendere posizione sulla vicenda.

 

«Con riferimento al comunicato di U.C. Sampdoria in riscontro alle dichiarazioni offerte dai sigg.ri Samuel Eto’o, George Gardi e dall’Avv. Luca Tolentino in occasione della conferenza stampa dell’11.04 u.s., la presente a contestare il contenuto parziale e pertanto inveritiero di quanto comunicato da U.C. Sampdoria in ordine alla risoluzione del rapporto con il Sig. Samuel Eto’o, nonché l’evidente infondatezza di quanto asserito da U.C. Sampdoria in ordine al sig. Fabrice Olinga posto che – allo stato – è pendente giudizio di accertamento e condanna di U.C. Sampdoria innanzi alle competenti autorità FIFA. I sigg.ri Samuel Eto’o, George Gardi, Fabrice Olinga, assistiti dall’Avv. Luca Tolentino, intendono procedere per la tutela dei loro diritti e la divulgazione della verità dei fatti occorsi», recita il comunicato della Gardini Management, che poi su Twitter ha pubblicato anche il contratto di Fabrice Olinga firmatodalla Sampdoria.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.