Ag. Pasqual: «Nessun contatto con la Lazio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Pasqual: «Nessun contatto con la Lazio»

Pubblicato

su

La Sampdoria va avanti con Montella e Montella va avanti con alcuni suoi pupilli. Il tecnico ha intenzione di costruire una squadra che sia disposta a seguirlo e a offrirgli garanzie che quest’anno sono mancate, nonostante la rosa avesse al suo interno nomi interessanti.

 

Il pensiero va dunque a Manuel Pasqual, svincolato di lusso dopo la scadenza di contratto con la Fiorentina. L’ex capitano viola è, però, molto corteggiato nel panorama italiano e si vede spesso accostato al futuro della Lazio. Non tardano ad arrivare le smentite circa presunti contatti col club biancoceleste da parte del suo agente Gastone Rizzo, intervenuto ai microfoni di lalaziosiamonoi.it: «A me non risulta, non c’è proprio niente al momento. Io sinceramente della Lazio non so nulla. Se i biancocelesti sono un meta gradita al giocatore visto l’arrivo di Prandelli? Dovreste chiedere al tecnico. Sarebbe contento Prandelli di avere Pasqual alla Lazio? Io posso solo confermare che nessuno della Lazio mi ha chiesto di Pasqual, mentre il giocatore è stato richiesto da più squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.