Ag.Paulinho: «È tempo di cambiare aria. Con la Samp...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ag.Paulinho: «È tempo di cambiare aria. Con la Samp…»

Pubblicato

su

Una stagione al di sopra delle aspettative, conclusasi con la promozione in Serie A e una media di 23 reti stagionali. Paulo Sergio Betanin, meglio conosciuto come Paulinho, ha caricato in spalle il Livorno, permettendone la cavalcata e tenendo banco a Verona e Sassuolo, e l’ha portato nella massima serie, malgrado la sua permanenza in amaranto sia incerta: a confermarlo è l’agente dell’attaccante brasiliano, Andrea Bagnoli, ai microfoni di CalcioNews24, ipotizzando un passaggio alla Sampdoria«Per il mio assistito è arrivato il momento di cambiare aria. Penso sia anche giusto dargli altre opportunità. Il Livorno, vendendo lui, potrà fare un mercato adatto per la Serie A. Paulo già promesso alla Sampdoria? I blucerchiati sono una delle squadre che ha contattato sia noi che il Livorno, avanzando anche una proposta. Ma allora, entrambe, dovevano finire il campionato. Adesso ci saranno dei giorni di festeggiamento e poi inizieremo a parlarne. Per la settimana prossima è previsto un incontro con la Sampdoria». 

TRASCINATORE – «In questi play-off, Paulinho è stato il trascinatore della squadra. Merito, però, anche a tutta la squadra. Ieri ha fatto una bella prestazione anche Schiattarella. Dei miei assistiti, sia lui, sia Emerson che il portiere Mazzoni hanno dato grande affidabilità».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.