Ag. Poulsen: «Cerchiamo alternativa alla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ag. Poulsen: «Cerchiamo alternativa alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Simon Poulsen verso la cessione. A sostenerlo è il suo agente, Fabrizio Ferrari, direttamente dall’ATA Hotel di Milano ai microfoni di Telenord. Strappato la scorsa estate da Pasquale Sensibile a due grandi del calcio europeo come Milan e Valencia, l’esterno sinistro danese ha trovato molte difficoltà nella sua annata blucerchiata: appena sette presenze, tre con Delio Rossi in panchina.

«Cercheremo una alternativa alla Sampdoria visto che Poulsen ha giocato molto poco quest’anno – ha detto Ferrari -. L’intenzione nostra e del club blucerchiato è quella di trovare una soluzione alternativa, vedendo come procede il mercato. Poulsen veniva da una situazione positiva: l’estate scorsa, in scadenza di contratto con l’Az Alkmaar, ha ricevuto tante offerte da club importanti. E’stata scelta la Samp per il club, la città e l’interesse dimostrato dalla dirigenza doriana. Adesso la situazione è completamente diversa rispetto alla scorsa stagione». 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.