Ag. Regini: «Ritorno alla Samp? Valuteremo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Regini: «Ritorno alla Samp? Valuteremo»

Pubblicato

su

Tanti anni in blucerchiato, dalla Primavera dove sono arrivati i trofei fino alla prima squadra, dove spesso non è stato apprezzato nonostante la grande generosità. Poi a gennaio scorso il trasferimento dei sogni, Napoli, dove coltivare le ambizioni Scudetto senza però riuscire a trovare spazio nello scacchiere di Maurizio Sarri, che tanto lo aveva cercato negli scorsi anni e finalmente lo aveva con sé salvo poi schierarlo solo nell’ultima gara della stagione.

È stata una stagione piuttosto movimentata per Vasco Regini: in blucerchiato un discreto impatto, qualche distrazione di troppo vero, ma anche sgroppate decisive come quella del Derby che è valso il 3-0, poi all’ombra del Vesuvio dove si è goduto una seconda parte di campionato molto più tranquilla. Nel frattempo l’ex numero 19 blucerchiato ha cambiato agente, a confermarlo è lo stesso procuratore, Mario Giuffredi, ai microfoni di NapoliSoccer.net: «Ho preso la procura di Regini: nei prossimi giorni mi confronterò col direttore Giuntoli che mi dirà se intendono riscattare Vasco o se dovrà fare ritorno alla Samp. La situazione va ancora definita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.