Ag. Schick: «Non andrà alla Samp, Roma in pole» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Schick: «Non andrà alla Samp, Roma in pole»

Pubblicato

su

Niente da fare per la Sampdoria, che vede sfumare uno dei suoi obiettivi di questo calciomercato. Il giovane attaccante ceco Patrick Schick, questa stagione in prestito al Bohemians 1905 dallo Sparta Praga, dopo settimane di trattative è pronto ad abbracciare la Serie A ma lo farà con la maglia della Roma indosso.

Il suo procuratore per l’Italia Dario Canovi, intervenuto ai microfoni di romagiallorossa.it, ha fatto sapere come il club di Massimo Ferrero sia ormai tagliato fuori dai giochi: «Se i doriani volevano il giocatore? Che lo volevano è vero, ma posso dire che l’affare non si è concluso e non credo si concluderà positivamente con la Sampdoria».

La Roma è quindi ormai ad un passo dall’acquistare il ragazzo, ma le tempistiche non saranno brevi: «La Roma al momento ha altre priorità come sa. Si potrà concludere l’affare – conclude – dopo il primo luglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.