Ag. Silvestre: «Non vuole andare via» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ag. Silvestre: «Non vuole andare via»

Pubblicato

su

La Sampdoria è alla ricerca di un difensore per rinforzare il proprio reparto arretrato e la società sembra aver messo gli occhi su Matias Silvestre, giocatore in forza all’Inter che finora ha trovato poco spazio nella formazione di mister Stramaccioni.
Ma nonostante questo il giocatore argentino vorrebbe rimanere a Milano per giocarsi le sue carte, a confermarlo è Gerry Piccolillo, agente del ragazzo, che durante la trasmissione Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, avrebbe confermato questa volontà.

Infatti il difensore classe 84’ non avrebbe considerato le proposte pervenutegli da varie squadre del massimo campionato italiano, tra cui la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.