Ag. Torreira: «Non abbiamo rinnovato con la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Torreira: «Non abbiamo rinnovato con la Samp»

Pubblicato

su

L’agente di Lucas Torreira mette il suo assistito sul mercato

Mancano ormai 4 giorni all’apertura della finestra invernale di mercato, l’occasione ideale per la Samp per trovare rinforzi là dove servono ma anche occasione per altre squadre per pescare proprio da squadre come il Doria i giocatori che più si sono messi in luce nella prima parte di stagione. Chi in blucerchiato ha fatto benissimo è senz’altro Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano ormai regista fisso nel 4-3-1-2 di mister Giampaolo: da tempo sul giocatore c’è l’ombra della Roma che perso negli ultimi giorni l’altro obiettivo Tomás Rincon che dal Genoa andrà alla Juventus, a gennaio potrebbe muovere un’offensiva piuttosto convincente.
AG. TORREIRA: «NON RINNOVIAMO CON LA SAMP» – A tal proposito la società si era mossa per tempo cercando di blindare il ragazzo, legato con un contratto al club blucerchiato fino al 2020 ma con ingaggio piuttosto sotto la media squadra. Sono state lunghe settimane le scorse, dove si sono susseguiti incontri su incontri alla ricerca di un’intesa, che però non è arrivata: «La Roma? Fino a questo momento – parla l’agente del giocatore Pablo Betancour ai microfoni di LaRoma24.it non ci sono stati contatti. Sui giornali però ho letto dell’interesse da parte della Roma. È un giocatore molto duttile, di qualità e quantità, bravo a giocare nelle due fasi. Ha solo 20 anni e in una squadra che gioca bene al calcio può dare molto. Addio a gennaio? Noi non abbiamo rinnovato con la Sampdoria e l’obiettivo sarebbe quello di andare in un altro club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.