Amione-Sampdoria, futuro incerto: le parole dell'agente del difensore
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amione-Sampdoria, futuro incerto: le parole dell’agente del difensore

Pubblicato

su

Lorenzo De Santis, agente di Bruno Amione, ha parlato del futuro del suo assistito: le parole sul difensore della Sampdoria

Lorenzo De Santis, agente di Bruno Amione, ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco le sue parole sul difensore della Sampdoria in prestito dal Verona rilasciate a calciohellas.it.

DICHIARAZIONI – «È una situazione difficile sotto tutti i punti di vista per la Sampdoria, a livello di società e di risultati, ma Bruno ha legato molto con i tifosi e con la società: è molto concentrato sul campo e da questo punto di vista parla poco e grazie al lavoro si è ritagliato un posto importante dopo essere arrivato all’ultimo giorno di mercato. È scattato un bel feeling con Stankovic ed è stato bravo a cogliere l’occasione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.