Ag. Amuzie avvisa la Sampdoria: «Non trova spazio, attenti a ogni ipotesi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Amuzie avvisa la Sampdoria: «Non trova spazio, attenti a ogni ipotesi»

Pubblicato

su

L’agente di Amuzie non ci sta e avverte la Sampdoria: se il suo assistito continuerà a fare panchina, in estate si valuteranno tutte le ipotesi per un trasferimento

La Sampdoria rischia di pagare a caro prezzo la totale assenza in partite ufficiali di Stanley Amuzie. Il promettente terzino nigeriano, arrivato in estate dopo aver disputato le Olimpiadi U23, non ha ancora trovato spazio, seppur l’infortunio di Jacopo Sala e il poco ambientamento di Bartosz Bereszynski, e si augura di mettere in mostra le proprie doti in questo finale di stagione. In caso contrario, non sarà più Marco Giampaolo a fare valutazioni ma Stephen Ayodele Makinwa, ex attaccante e attualmente procuratore dello stesso Amuzie: «Il ragazzo ha molte qualità, è già in nazionale ma alla Sampdoria non trova spazio. È un bravo terzino, vaglieremo ogni ipotesi nel corso del mercato – ammette ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Lazio? Ho un buon rapporto con Tare, ma non gli ho ancora proposto nulla. Se dovesse incastrarsi qualcosa, non mancherà occasione di parlarne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.