Agente Colley: «Via dalla Sampdoria solo per il salto di qualità»
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Colley: «Via dalla Sampdoria solo per il salto di qualità»

Pubblicato

su

Omar Colley potrebbe lasciare la Sampdoria durante il mercato estivo: le dichiarazioni dell’agente del difensore

Cheikh Fall, agente di Omar Colley, ha fatto chiarezza sul futuro del difensore della Sampdoria durante un’intervista rilasciata all’Ansa.

OFFERTE – «È vero, ci sono stati sondaggi da parte di squadre inglesi ma lui a Genova sta benissimo. Siamo pronti a valutare proposte anche perché la Premier League è un campionato importante ma deve esserci un salto di qualità altrimenti resta alla Sampdoria».

FUTURO – «La situazione è in evoluzione, ribadisco che dall’Inghilterra ci sono stati interessamenti ma lui ha ancora due anni con la Sampdoria. Se dovesse restare sarebbe felice e magari si potrebbe parlare con i blucerchiati anche di un possibile allungamento del contratto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.