L'agente di Driussi nega: «Sua moglie è incinta, resta allo Zenit» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

L’agente di Driussi nega: «Sua moglie è incinta, resta allo Zenit»

Pubblicato

su

L’agente di Driussi su un trasferimento alla Sampdoria: «Non badate ai rumors, vuole restare allo Zenit. Sua moglie è incinta»

Con ogni probabilità, non sarà Sebastian Driussi il rinforzo che la Sampdoria sta cercadno in questi ultimi giorni di mercato per completare il reparto offensivo. Accostato alla società blucerchiata in queste ore, l’attaccante dello Zenit San Pietroburgo, sembra destinato a rimanere in Russia: «Non ne son niente, non credete ai rumors della stampa – ha dichiarato il suo agente Marcelo Simonian ai microfoni di championat.ru -. Al momento Driussi è un giocatore dello Zenit, niente è cambiato. Inoltre, sua moglie è incinta ora e lui vuole rimanere a San Pietroburgo». Con Roberto Inglese ormai accasatosi al Parma, si rafforza la pista che porta a M’Baye Niang del Torino, sul quale l’interesse della Samp è forte: non è escluso, nelle prossime ore, un incontro all’Isola d’Elba tra l’entourage del giocatore e lo stesso presidente Massimo Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.