Niang-Ferrero, possibile contatto in vacanza: gli scenari - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Niang-Ferrero, possibile contatto in vacanza: gli scenari

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Niang è più di un’idea per la Sampdoria: possibile vertice all’Isola d’Elba tra Ferrero e il suo entourage

Il mercato in entrata della Sampdoria continua dopo l’acquisto di Albin Ekdal. Nelle prossime ore il presidente Massimo Ferrero, in vacanza all’Isola d’Elba, potrebbe incontrare l’entourage dell’attaccante del Torino M’Baye Niang. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il numero uno blucerchiato si sarebbe mosso in prima persona per capire la fattibilità di tale operazione. Un incontro interlocutorio, non programmato, per valutare i margini di una possibile trattativa. Si discuterà di cifre e di dettagli per provare a strappare la punta del Torino in prestito con diritto di riscatto. L’ultima suggestione in casa Samp si chiama Niang: Ferrero ci prova per regalare a Giampaolo il rinforzo in attacco tanto desiderato. Reduce da un ottimo Mondiale, l’attaccante senegalese nell’ultima stagione in Serie A ha siglato 4 reti in 26 gare giocate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.