Jach, l'agente apre alla Samp: «Preferiamo l'Italia» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jach, l’agente apre alla Samp: «Preferiamo l’Italia»

Pubblicato

su

L’agente di Jach, difensore polacco obiettivo della Sampdoria: «L’Italia è la nostra preferenza»

Dopo l’esperienza davvero positiva con l’acquisto di Karol Linetty, la Sampdoria è intenzionata a fare spesa in Polonia anche nella prossima sessione di calciomercato. Infatti, a gennaio il reparto necessariamente da sistemare sarà la difesa, e la dirigenza blucerchiata sta tenendo in considerazione un promettente difensore centrale attualmente in forza allo Zaglebie Lubin: il nome è quello di Jaroslaw Jach, classe ’94 che in questa stagione ha già collezionato più di 1500 minuti, conditi da un gol e un assist.
LE DICHIARAZIONI DELL’AGENTE – Tanti i club europei su di lui oltre alla Sampdoria, ma la meta preferita è l’Italia, a detta del suo agente Pawel Staniszewski. Insomma, i blucerchiati sono già un passato avanti, anche se ci sarà da temere la concorrenza delle connazionali Sassuolo e Fiorentina: «Contatti col Betis Siviglia? E’ una delle possibilità, ma potrei citare anche altri club interessati al mio assistito. Per ora – spiega l’agente ai microfoni di sportowefakty.pl – si tratta solamente di colloqui preliminari. Le mete potrebbero essere Italia, Francia, Germania o Inghilterra, ma noi preferiamo la prima, perchè un difensore come Jach potrebbe imparare molto dal calcio italiano sotto l’aspetto tattico». Linetty ci metterà sicuramente una buona parola…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.