Samp su Kjaer, l'agente: «Spero di annunciare presto qualcosa» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp su Kjaer, l’agente: «Spero di annunciare presto qualcosa»

Pubblicato

su

L’agente di Kjaer sul futuro del difensore: «Lascerà l’Atalanta a gennaio, sto lavorando per la soluzione migliore»

Anche la Sampdoria è sulle tracce di Simon Kjaer, esperto difensore centrale in uscita dall’Atalanta. Ai taccuini di Ekstra Bladet, il suo agente Mikkel Beck ha commentato così i rumors di mercato: «È vero che la sua situazione all’Atalanta non è sostenibile. Sfortunatamente, quello tra Simon e Gasperini non è stato il matrimonio perfetto che si sperava. Meglio che le parti si separino. Fortunatamente tutto fa pensare che Simon sarà autorizzato a lasciare Bergamo a gennaio. Sto lavorando per trovare la soluzione perfetta per lui, spero di annunciare presto qualcosa»

Beck non si sbottona sui nomi delle pretendenti al cartellino di Kjaer, attualmente in prestito dal Siviglia: «C’è grande interesse, vista la sua carriera, quindi siamo molto positivi. Un giocatore con il curriculum di Simon, la sua forza e le sue qualità da leader è richiesto da molte squadre. Non posso commentare nomi specifici di club – ha concluso l’agente – ma dico che c’è interesse da parte di buone squadre dei principali campionati europei». Se l’affare Ibañez non andrà in porto, la Samp potrebbe convincere l’Atalanta a lasciare che il classe ’89 si trasferisca a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.