L’agente di Linetty e Bereszynski: «Felici alla Samp, ma prima o poi…»

bereszynski linetty kownacki
© foto Valentina Martini

L’agente di Linetty e Bereszynski sul futuro dei suoi assistiti: «Sono felicissimi alla Sampdoria, anche se prima o poi faranno un altro step»

Se Dawid Kownacki farà ritorno in U21, Bartosz Bereszynski e Karol Linetty sono stati recentemente convocati dal nuovo ct della Polonia Jerzy Brzęczek per le prossime amichevoli: «La spedizione Mondiale non è stata brillante – ha ammesso ai microfoni di Radio Crc Szymon Pacanowski, agente di entrambi – ma sono professionisti e devono mettersi il passato alle spalle e farsi trovare pronti. La Nazionale polacca sfiderà l’Italia adesso, quindi c’è tanta voglia e anche tanto entusiasmo».

I due sono partiti titolari nella prima gara di campionato della Sampdoria, domenica sera contro l’Udinese: «La squadra ha sofferto. Adesso devono lavorare duro e preparare al meglio il big match contro il Napoli. Giampaolo è un grande allenatore, faranno una grande partita». Nonostante le voci circolati in estate, sia Linetty che Bereszynski vestono ancora la maglia blucerchiata: «Ci sono stati tanti rumors di mercato, che non commento. Sono felici alla Sampdoria, anche se sicuramente faranno un altro step nelle loro carriere, prima o poi. Prima di quel giorno, sono felicissimi alla Sampdoria», ha concluso.

Articolo precedente
pradè sampdoriaPradè applaude l’Udinese: «Mai semplice vincere contro Giampaolo»
Prossimo articolo
ramirez sampdoriaRamirez, che succede? L’agente promette: «Contro il Napoli si esalterà»