Aggressione ai tifosi della Samp in piazza Alimonda: aperta un'indagine
Connettiti con noi

News

Aggressione ai tifosi della Samp in piazza Alimonda: aperta un’indagine

Pubblicato

su

Alcuni ultras del Genoa avrebbero colpito con cinghie e bastoni i sostenitori della Sampdoria di ritorno dal match del “Ferraris” contro il Bologna: Questura e Digos stanno indagando per ricostruire l’accaduto

Si è conclusa con un triste epilogo la serata sportiva dedicata alla 33esima giornata di Serie A. Di ritorno dal “Ferraris” dopo il successo sul Bologna, alcuni tifosi della Sampdoria sarebbero stati aggrediti a bordo delle proprie moto, intorno alle ore 23 di mercoledì, con cinghie e bastoni da una trentina di ultras del Genoa, ritrovatasi in un locale di piazza Alimonda per seguire in televisione la partita tra i rossoblù e la Roma. A dare l’allarme una pattuglia di carabinieri, che ha immediatamente richiesto l’arrivo di rinforzi. Questura e Digos hanno sottoposto al vaglio le telecamere della zona per chiarire l’accaduto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.