Agnelli: «Coronavirus una minaccia per i club europei» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Agnelli: «Coronavirus una minaccia per i club europei»

Pubblicato

su

Il presidente dell’ECA Agnelli ha parlato dell’emergenza Coronavirus in relazione al mondo del calcio

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli, in qualità di numero uno dell’ECA, ha fatto il punto della situazione sul mondo del calcio, attualmente costretto allo stop a causa dell’emergenza Coronavirus: «Siamo tutti responsabili del benessere e della sostenibilità delle società che gestiamo e che devono affrontare una minaccia esistenziale».

«Dato che il calcio è fermo, lo sono anche i flussi di entrate da cui dipendiamo per pagare i giocatori, il personale e gli altri costi. Nessuno è immune, il tempismo è essenziale: fare fronte alle nostre preoccupazioni sarà la più grande sfida che il nostro gioco e l’industria abbiano mai affrontato. Le discussioni sono molto attive su quale dovrebbe essere l’approccio alla licenza UEFA e al Fair Play Finanziario alla luce della crisi attuale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.