AIA, commissariamento vicino: Trentalange verso le dimissioni
Connettiti con noi

News

AIA, commissariamento vicino: Trentalange ha 10 giorni per dimettersi

Pubblicato

su

La chiusura delle indagini sul caso D’Onofrio ha coinvolto anche il presidente dell’AIA Alfredo Trentalange che ha 10 giorni per dimettersi

L’indagine sulla vicenda del procuratore AIA Rosario d’Onofrio, arrestato con accuse di narcotraffico, e che ha coinvolto anche il presidente Alfredo Trentalange si è conclusa. L’ex arbitro ha già manifestato la volontà di dimettersi, ma potrebbe non avere alternative. Nel consiglio federale indetto da Gabriele Gravina del prossimo 19 dicembre si parlerà della “situazione Aia: provvedimenti conseguenti”. Come riporta La Repubblicasi va verso il commissariamentoTrentalange ha dieci giorni per dimettersi o aspettare di essere estromesso dal suo ruolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.