AIC, Tommasi si dimette: mandato concluso in anticipo
Connettiti con noi

News

AIC, Tommasi si dimette: mandato concluso in anticipo

Pubblicato

su

Tommasi non è più presidente dell’Associazione Italiana Calciatori: si è dimesso, concludendo il suo mandato in anticipo

Damiano Tommasi si è dimesso dalla presidenza dell’Associazione Italiana Calciatori, concludendo in anticipo il suo mandato (non avrebbe potuto comunque essere rieletto). Si apre quindi la corsa alla poltrona più importante dell’AIC: in pole position Marco Tardelli e l’attuale vicepresidente dell’AIC Umberto Calcagno.

«La nostra associazione ha bisogno di unione e voce univoca – ha spiegato Tommasi in una nota stampa -. Nell’ultimo periodo non è stato sempre così visto che alcune mie dichiarazioni sono state spesso motivo di discussione e contrapposizione interne. L’Aic non se lo può permettere, perciò è bene che non ci siano divergenze all’interno della cabina di comando in vista dei prossimi appuntamenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.