Aiuti a ospedali e fasce deboli. E “Samp for people” sulle maglie
Connettiti con noi

News

Aiuti a ospedali e fasce deboli. E “Samp for people” sulle maglie

Pubblicato

su

La Sampdoria si muove nel sociale: aiuti agli ospedali e alle fasce deboli. E sulla maglia alla ripresa il marchio “Samp for People”

La Sampdoria pensa di inserire un marchio benefico sulle proprie maglie, quando si tornerà a giocare: “Samp for People”. Così facendo si rinnoverebbe un filone inaugurato nel 1995/1996 con il “Samp for Peace” al posto dello sponsor, idea di Enrico Mantovani.

Marco Caroli, direttore dell’area marketing blucerchiata, sottolinea: «La Sampdoria ascolta e recepisce le esigenze del territorio conscia di un ruolo sociale di primaria importanza». Inoltre, scrive Il Secolo XIX, nelle ultime settimane la società ha proceduto ad attivare diverse iniziative di sostegno alla città ed ai suoi ospedali in particolare, sia con atti concreti che con atti più simbolici di vicinanza a diverse categorie di persone coinvolte in questa crisi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.