Samp, al "Ferraris" arriva Liverani: storia di un matrimonio mancato
Connettiti con noi

News

Al Ferraris arriva Liverani: poteva essere blucerchiato, il retroscena

Pubblicato

su

Al “Ferraris” domani sera arriva Liverani: storia di un matrimonio mancato

Strano ma vero, domani sera la Sampdoria avrà da affrontare il primo scontro-salvezza della stagione. Al “Ferraris”, infatti, arriverà il Lecce di Fabio Liverani, allenatore che ha recentemente rischiato di approdare sulla panchina blucerchiata.

In tarda primavera – ricorda Il Secolo XIX – quando era ormai chiaro che Marco Giampaolo non sarebbe rimasto, la dirigenza doriana aveva individuato come possibile sostituto, fra gli altri, anche lo stesso Liverani: un matrimonio mancato, quello con la Samp, per via della scarsa approvazione all’interno dell’area tecnica (soprattutto il presidente Massimo Ferrero non era convinto), nonostante il suo profilo e il modo di far giocare il suo neopromosso Lecce avessero inizialmente conquistato la dirigenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.