Cessione Sampdoria: atteso un comunicato dello sceicco Al Thani
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: atteso un comunicato dello sceicco Al Thani

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: entra in gioco l’ambasciata del Qatar in Svizzera. Atteso comunicato ufficiale dello sceicco Al Thani

Sembra essersi riaccesa la trattativa condotta da Faleh Khalid Al Thani per l’acquisto della Sampdoria. In queste ore è atteso un comunicato ufficiale – veicolato dall’ambasciata del Qatar in Svizzera – che confermerebbe l’intenzione dello sceicco nei confronti del club blucerchiato. Sarebbe così l’ambasciatore Mohammad bin Jaham Al Kuwari a trasformarsi in garanzia dell’operazione.

Secondo quanto filtra dalla famiglia Al Thani, l’avvocato Gregoire Mangeat si è dedicato al completamento della parte legale e, nel giro di pochi giorni, saranno depositati i 40 milioni di euro sul conto escrow (gestito da Francesco Console) per attivare la clausola dell’esclusiva con il trustee Gianluca Vidal. Da lì, l’ingresso in data room e la conclusione della confirmatory due diligence.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.