Al Thani-Sampdoria, niente bonifico: Vidal aspetta i 40 milioni
Connettiti con noi

News

Al Thani-Sampdoria, niente bonifico: Vidal aspetta i 40 milioni

Pubblicato

su

Al Thani-Sampdoria, fino a ieri sera non risultava accreditato il bonifico di 40 milioni sul conto escrow: Vidal aspetta

La settimana che sta per volgere al termine doveva essere cruciale per la cessione della Sampdoria e non lo è stata. La situazione è la stessa in cui il club si trovava a inizio settembre: un’offerta non operativa da parte del gruppo Di Silvio-Al Thani poiché non coperta dalle garanzie finanziarie richieste. E si avvicina anche la data del 19 dicembre in cui si saprà il destino della Sampdoria. Se inizialmente il rinvio della seduta del 14 dicembre aveva fatto sperare una parte dei tifosi nell’arrivo del tanto atteso bonifico da parte del gruppo Al Thani, fino a ieri sera, come confermato questa mattina dai quotidiani sportivi e non, i 40 milioni promessi non erano ancora stati versati nel conto escrow aperto dal trustee Gianluca Vidal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.