Al Thani-Sampdoria, nono mese di trattativa. Non esiste exit strategy - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Al Thani-Sampdoria, nono mese di trattativa. Non esiste exit strategy

Pubblicato

su

La trattativa per l’acquisto della Sampdoria da parte degli intermediari di Khalid Faleh Al Thani va avanti da nove mesi: non esiste exit strategy

La trattativa per l’acquisto della Sampdoria da parte degli intermediari di Khalid Faleh Al Thani, Francesco Di Silvio in testa e a seguire tutti gli altri protagonisti come Imad Aounallah, è entrata nel nono mese. La prima manifestazione di interesse risale infatti al 24 marzo. L’11 agosto è stata inviata a Gianluca Vidal, trustee incaricato della vendita del club, un’offerta vincolate di 40 milioni di euro.

Del 10 settembre invece la dichiarazione del produttore cinematografico «i tifosi della Sampdoria dovranno aspettare giorni, non settimane». Del 12 ottobre invece l’affermazione «lo Sceicco con le proprie garanzie personali ha già avviato le pratiche con le tre banche inserite nell’operazione e nelle prossime 48 ore eseguirà un bonifico». Non corrisponde al vero che la trattativa sia iniziata alla fine di settembre visto che la prima manifestazione di interesse è giunta a marzo e la prima offerta a inizio agosto. Non esiste nemmeno una exit strategy per i protagonisti di questa vicenda: o arriva il bonifico o i dubbi, che attanagliano la tifoseria, diventeranno tristemente realtà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.