Di Silvio criptico sui social: «La Sampdoria agli Al Thani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Silvio criptico sui social: «La Sampdoria agli Al Thani»

Pubblicato

su

Secondo Francesco Di Silvio sarebbe tutto fatto per il passaggio della Sampdoria al gruppo Al Thani: le parole del produttore cinematografico

Secondo Francesco Di Silvio sarebbe tutto fatto per il passaggio della Sampdoria nelle mani dello sceicco Khalid Faleh Al Thani. Il produttore cinematografico si è lasciato andare a un altro annuncio (l’ennesimo) sulle sorti della società blucerchiata.

COMMENTO – «Ok, la Sampdoria agli Al Thani. Abbiate fede, siamo in tanti a lavorare affinché si rimetta tutto in sesto. Forza Samp». Parole che, se confermate, faranno sicuramente felice una parte di tifosi blucerchiati che aspettano con ansia buone notizie dal Qatar. Considerati i precedenti, è bene andarci coi piedi di piombo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.