Al Thani Sampdoria, il Secolo XIX: «Ancora niente bonifico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Al Thani-Sampdoria, il Secolo XIX: «Ancora niente bonifico»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, ancora nessun bonifico da parte del gruppo Al Thani dopo le dichiarazioni social dell’intermediario Di Silvio

Si fa sempre più intricante il capitolo legato alla cessione della Sampdoria. Francesco Di Silvio, intermediario di Al Thani, continua a sostenere che vi è una trattativa in corso e che farà la mossa tanto attesa, ovvero il bonifico. Ma secondo quanto riportato dal Secolo XIX, la somma di denaro pari a 40 milioni di euro non è ancora stata depositata sul conto escrow.

BONIFICO ATTESO – «Sul fronte delle trattative, nessuna novità , nemmeno dal gruppo “Al Thani”. Anche ieri nessuna comunicazione circa il deposito dei 40 milioni sul conto “escrow”». Chiosa il Secolo XIX sulla questione Al Thani-Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.