Connettiti con noi

Hanno Detto

Al Thani-Sampdoria, Tuttosport: «Interesse non sfumato»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, l’interesse del gruppo che rappresenta lo sceicco Al Thani non sarebbe scemato: il punto di Tuttosport

La notizia della manifestazione di interesse e dell’offerta pronta per essere depositata da parte del fondo angloamericano Merlyn ha messo in secondo piano la supremazia della cordata Francesco Di Silvio-Francesco Paolo Console (con Mehdi Hani e Imad Aounallah) in rappresentanza dello sceicco Khalid Faleh Al Thani. A quanto riporta Tuttosport, l’interesse però non sarebbe scemato. Atteso da Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione della Sampdoria, il bonifico dei promessi 40 milioni di euro.

AL THANI«Non è ancora sfumato l’interesse per la Sampdoria da parte del gruppo Di Silvio/Al Thani, una trattativa ricca di punti interrogativi ma mai smentita né dal trustee Vidal né dalla casa reale in Qatar», questo il commento del quotidiano sportivo nazionale.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.